AZIENDA     UFFICIO STAMPA    
  Chi siamo Dove siamo Contatti Pubblicità, Newsletter Rassegna stampa Fiere
   
 

Pastorizzatore per pasta fresca Compact PA 30/50/100/150

Tecnologia di pastorizzazione adatta per produttività limitate con la garanzia di ottimi risultati
Design moderno, ingombro ridotto, semplice da pulire

 
 

I Pastorizzatori mod. PA sono stati progettati per dare la possibilità ai produttori di pasta fresca con capacità produttiva limitata di servirsi della tecnologia di pastorizzazione, processo che è stato sviluppato e raffinato dalla Italpast per le grandi linee produttive di pasta fresca e ripiena a carattere industriale.
Dopo numerose richieste pervenute dalla clientela abbiamo deciso di rendere accessibile la pastorizzazione anche a chi si colloca nel range produttivo da 30 a 150 kg/ora circa, per le produzioni a carattere artigianale.
Il trattamento di pastorizzazione della pasta fresca si ottiene con vapore saturo. Il vapore saturo necessario viene generato all’interno della macchina stessa, direttamente sotto al nastro trasportatore in rete di acciaio inox.

La vasca di evaporazione può essere riscaldata a gas liquido o metano(mod. PA 30/G) o a mezzo resistenze elettriche (mod. PA 30/E). Il design della macchina è molto compatto per permetterne l’utilizzo nel minor spazio possibile, facilmente accessibile per il lavaggio e la pulizia.
Tutta la pannellatura della macchina per pasta è realizzata in acciaio inox.

Lampade al quarzo e ventilatori posti dopo la vasca di pastorizzazione servono alla pre-essiccazione del prodotto dopo la pastorizzazione.
Il comando a motore principale è equipaggiato con un variatore di velocità meccanico che permette di variare il tempo di pastorizzazione.

 
  Scheda tecnica italpast-schede-tecniche
Pastorizzatore per pasta fresca
pastorizzatori per pasta fresca e ripiena
 
  MACCHINE
  Schede prodotto
  LINEE DI PRODUZIONE
  Pasta secca
  Pasta fresca e precotta
  Pasta artigianale
  ASSISTENZA CLIENTI
  FORMATI PASTA
  HOME  
 
  Copyright © 2008 Italpast srl - P.IVA IT01556300349 - All rights reserved credits